17 Dicembre 2011 - 7 Gennaio 2012

Gianfranco Anastasio

Sabato 17 Dicembre 2011, Fondazione Sambuca di Palermo ha inaugurato nella Cavallerizza di Palazzo Sambuca, la mostra personale di Gianfranco Anastasio.

L’iniziativa, nata da un’idea di Rossella e Marco Giammona, conferma la vocazione e l’obiettivo della Fondazione Sambuca, nella creazione di un sistema diffuso per l’arte contemporanea, capace di valorizzare e rappresentare il patrimonio costituito dalla produzione artistica contemporanea, con una particolare attenzione alla produzione siciliana.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione di Comunità di Messina e Fondazione Horcynus Orca di Messina nell’ambito del loro programma sostegno dell’arte contemporanea.

Vini offerti dall’azienda vinicola Cambria Vini.

01. Gianfranco Anastasio
02. Gianfranco Anastasio